SGDD

Brand by Sofia giaele de dona’

“Ho cercato per anni un modo per farmi sentire e farmi conoscere e una notte ho sognato nei dettagli la realizzazione di questo Brand, e da li tutto ciò che desideravo ha iniziato a prendere forma.

Mi sono sempre chiesta che cosa possa rendere davvero felice una donna e con il senno di poi mi sono data anche una risposta. Ho capito che l’amore per se stessi, per come si è, è forse la forma di appagamento più grande, da questo pensiero è nata la filosofia di SGDD.

Indossando i miei vestiti, voglio che le donne capiscano che non c’è bisogno di avere tanto trucco, una grande acconciatura o di riempirsi di accessori per sentirsi bene. Non c’è niente di più bello che il vedersi allo specchio per come si è e piacersi; e questo l’ho capito dopo tanti anni di complessi e insoddisfazioni, grazie al programma tv a cui ho partecipato “ti spedisco in convento“. Il programma mi ha ispirata fino al punto di portarmi a realizzare un collezione dedicata proprio alla mia esperienza e alle amate suore: la Benediction capsule collection.

Ci tengo a ringraziare le suore del reality, che senza saperlo mi hanno aiutato a trovare la forza per creare tutto questo. Dunque, spero tanto di potervi far sentire belle con i miei abiti al 100% Made in Italy.

Scusate non mi sono ancora presentata! Ciao, sono Sofia Giaele De Donà, sono nata nel 1998 e sono Veneta, ho lavorato per voi a ogni minimo dettaglio e sono davvero fiera di questo mio progetto che mi sta facendo tanto sognare, e spero lo stiate facendo un pochino anche voi.”

Sofia Giaele